Aiuto

1. Come funziona videoscarica.com?
Nella home page del sito, l'utente vede tre schede principali: "Home", "Live TV" e "In trend" scheda Casa "Mostra automaticamente i video selezionati in base al loro contenuto o abbonamento." In trendi " raccogliere i video più popolari e scegliere il contenuto di interesse dall'elenco degli utenti. "Live TV"
Puoi anche trovare raccolte tematiche di video ordinati per categoria quando fai clic su tre linee orizzontali nella pagina principale a sinistra accanto all'icona VideoScarica.com:
• film.
• Auto.
• Video clip.
• animali.
• Sport.
• Giochi per computer.
• Divertente.
• intrattenimento.
• Hobby e stile.
• Scienza e tecnologia.
In questo menu anche i pulsanti "Data" - mostra i video visti in precedenza; "Mostra dopo": un elenco di record che l'utente desidera visualizzare in un altro momento; "Popolare" - le voci più viste; "Mi piace": video contrassegnati dall'utente tRicercore; "Playlist": una selezione di voci memorizzate nella playlist.

2. Perché registrarsi sul sito?
L'utente registrato potrà lasciare commenti sui video, salvare le voci più interessanti sulla pagina (invece di Ricercamak di nuovo sul sito) e aggiungere i propri video al proprio canale.
Quando si registra sul sito, l'utente entra nella propria stanza - lo studio autorevole in cui si trova il pannello di controllo - visualizza informazioni sul numero di video clip e il numero di abbonamenti per semplificare ricerche e video clip. Puoi anche trovare le schede "Gestione video" qui. - per scaricare e gestire le proprie registrazioni "Canale" - il luogo in cui sono inserite le informazioni sul canale e l'articolo e il pulsante "Aggiungi video".

3. Come ti iscrivi a un canale?
Accedi al tuo account dopo aver aperto il sito. I canali possono essere trovati nel catalogo o in Ricercam. Inizia a guardare il video dal canale a cui sei iscritto. Dopo aver fatto clic sul pulsante "Iscriviti", sarai in grado di & nbsp; viene effettuata una sottoscrizione e viene creato un elenco di consigli contenente canali simili a cui l'utente può iscriversi.
La notifica automatica degli aggiornamenti fatti all'utente viene automaticamente. Nelle impostazioni di notifica, l'utente può scegliere di ricevere un avviso per ogni nuovo video nel canale selezionato. La cancellazione dell'abbonamento avviene nello stesso modo del design.

4. Cosa sono le playlist e come crearle?
Le playlist sul posto sono fornite per creare una Ricerca facile da usare e veloce da utenti ticcard che sono interessati a configurare il canale, video e video dedicati a diversi argomenti.
Per aggiungere un video all'elenco di riproduzione, aprilo e seleziona "Inserisci" "Playlist".

Eliminazione di un video dall'elenco "È possibile aprire la mia attività facendo clic sull'icona X accanto alla voce.5. Che cos'è la sezione "Trendin"?Nel sito di videoscarica.com, i video più popolari ora entrano nella sezione "In trend". Ecco alcuni dei video più interessanti - clip musicali di artisti famosi, trailer di film, nuove clip di canali popolari - su diversi argomenti.